.
Annunci online

leinellascatola
perchè tutti devono avere un posto dove andare.. anche se io non so dov'è il mio..


Diario


15 maggio 2007

parliamo di Lei..

Lei? Parliamone..

Lei è nella scatola.. vorrebbe non doverne uscire mai..

Lei odia sentirsi in trappola.. e quando ci si sente si ritira dentro la sua scatola..

Ora Lei è nella scatola.. si sente braccata dal mondo..

E quando si sente braccata odia..

Ora Lei odia il mondo.. odia chi non la lascia stare..

Chi non la lascia stare è L’Uomo dalle Sopracciglia Enormi.. perché Lei non lascia stare lui.. a parte le sopracciglia enormi che sicuramente costituiscono un insormontabile problema alla loro relazione se così possiamo chiamarla ci sono anche altri numerosi problemi..

Lei è fragile.. ma Lei è anche impegnata.. con L’Uomo dalle Belle Mani.. a parte le belle mani che sicuramente contribuiscono alla loro relazione ci sono anche tante altre cose che fanno procedere questo rapporto.. non da ultimo il fatto che lui a Lei piace veramente tanto..

Ma Lei si trova impigliata in questo rapporto morboso con Mister Sopracciglia Enormi e non riesce a staccarsene nonostante lui la repella.. e non solo per le sopracciglia.. infatti la loro relazione va avanti per telefono da quasi un anno.. e L’Uomo dalle Sopracciglia Enormi per telefono si trasforma in Mister Voce Suadente e Mooooooooooooooolto Sexy..

Insomma.. Lei le sta provando tutte per lasciarlo.. ma tutte le volte lui torna con frasi infelici e Lei si ritrova nella scatola ascoltando chill out (che Lei detesta)..

Questa è la storia di come Lei uscirà dalla scatola.. per ora sta cominciando ad arredarla.. Lei ha un po’ perso le speranze..



myspace layouts, myspace codes, glitter graphics




permalink | inviato da il 15/5/2007 alle 13:21 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa
sfoglia            ottobre
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE


CERCA